Chi Siamo
tessuti nautici online | rivenditori Sunbrella | tessuti per barche | teli copertura nautica

Rancati Nautica Tessuti accessori tendalini bimini cappottine capote Genova Viareggio Venezia Trieste Roma Napoli Chi Siamo

Chi Siamo

Una storia di successo

Rancati, con trent´anni di esperienza nel settore della nautica da diporto, è oggi più che mai pronta a raccogliere la sfida per il futuro.

Esperienza ed innovazione, cura del cliente, dinamicità e concretezza sul lavoro, sono le giuste caratteristiche per un´ azienda moderna, capace di coniugare tutto ciò, senza tralasciare la qualità di prodotti a sempre più elevata tecnologia.

Il successo di Rancati è dovuto a tutto questo ed alla sinergia delle forze messe in campo per soddisfare appieno le necessità di una clientela sempre più esigente in fatto di qualità del servizio.

Distributore esclusivo dei più pregiati marchi di tessuti per la nautica, da Sunbrella™ e Morbern® ad Alcantara®,  da Stamoid®, a Strataglass™; e delle migliori marche di accessori quali: LOXX®; DOT®; YKK®; COATS®; SunStop®; Perfix®; Q-SNAP®; 303®, Rancati ha introdotto sul mercato europeo, acquisendolo per la creazione della propria linea di prodotti per la nautica, il marchio statunitense SeaTextile®.

L´ampia scelta di tessuti ed accessori, sempre disponibili a magazzino, permette al cliente di scegliere quello che più si adatta alle necessità dell´armatore.

Con la possibilità di riceve il materiale nelle 24 ore successive all´ordine, il cliente avrà la possibilità di eseguire le lavorazioni più urgenti, senza così avere tempi morti e conseguente perdita di denaro.

 

Sei interessato ai nostri prodotti?

Contattaci per richiedere informazioni