0

Sunbrella™ Marine Plus

Sunbrella™ Marine Plus

Sunbrella™

 

Descrizione

SOLUZIONE DI RIFERIMENTO IN MATERIA DI TESSUTI PER LA NAUTICA

Sunbrella™ Plus è raccomandato per proteggere il materiale e gli uomini dal vento, dalla pioggia, dalla neve e dal sole. La spalmatura acrilica applicata su un lato rafforza l’impermeabilità e la resistenza alle muffe, preservando al tempo stesso la traspirabilità del tessuto. Si evita così la formazione di condensa ed umidità. La fibra acrilica tinta in massa garantisce un’ottima tenuta dei colori nel tempo. Facile da pulire, Sunbrella Plus è disponibile in altezza di 152,5 cm.

NOVITA 2014

  • maggiore stabilità del tessuto
  • gamma colori modificata ed ampliata
  • resinatura ulteriormente migliorata

Stile Sportivo

Le tinte unite della collezione imagine si affrancano dai codici classici della nautica e si arricchiscono di tonalità originali e sportive. L’ametista fa eco al blu di prussia o artico, mentre il verde profondo si oppone al rosso scarlatto e all’albicocca.

cit Sunbella™website

 

Manutenzione

Una manutenzione regolare della tela facilita le operazioni di pulizia. Si raccomanda di pulire la tela con un semplice getto d’acqua e di spazzolarla con una spazzola morbida. È fortemente sconsigliato di lavare il tessuto utilizzando un getto ad alta pressione. Dopo il lavaggio, lasciar asciugare all’aria aperta. Per eliminare le macchie più tenaci, si consiglia di utilizzare un sapone delicato o l’apposito prodotto 303® Fabric CLEANER, dopo il lavaggio si consiglia di utilizzare 303® Fabric GUARD, per reimpermabilizzare il prodotto.